Nuovo sito web italiano con contenuti selezionati
Attualità, strategia, rapporto annuale: ora il FNS informa anche in lingua italiana in merito alle attività di promozione della ricerca. Altri contenuti seguiranno.
Il nuovo sito web si rivolge innanzitutto al vasto pubblico, agli operatori mediatici e agli esponenti del mondo politico, proponendo una selezione di comunicati d’attualità e una panoramica sulla strategia, sull’organizzazione e sulla storia del FNS. Tra le pagine del sito è inoltre possibile consultare il rapporto annuale o informarsi sul FNS in qualità di datore di lavoro.
«Già da tempo volevamo pubblicare le informazioni anche in italiano», dichiara Christophe Giovannini, responsabile della comunicazione. «Ora ci siamo riusciti. È un traguardo che ci riempie di soddisfazione». Si prevede di ampliare il sito in italiano, con l’aggiunta graduale di nuovi contenuti.
Attualmente il nuovo sito in italiano è una versione parziale del sito web principale. Per una visione completa di tutti i contenuti e un ampio ventaglio di informazioni si raccomanda ai ricercatori, le ricercatrici e le altre persone interessate di consultare in parallelo anche il sito web principale del FNS, in francese, tedesco e inglese.